come posso fare per reinstallare il software su IPHONE4 ??

salve a tutti…mi spiego meglio
ho comprato un iphone 4 con la 3 e sin dal primo giorno mi ha dato diversi problemi:

  • nn si collega a internet ( le ho provate tutte )
  • quando carico tutta la memoria del mio vekkio iphone cn itunes il telefono nn va basta entrare in impostazioni ke si blocca.

LA 3 mi ha combinato un bel bordello ke nn sto qui a dirvi xkè come discorso è lunghetto sta di fatto ke nn possono piu’ cambiare l’ iphone e devo pensare io a portarlo all’assistenza e via dicendo…pero’ prima di fare questo vorrei reinstallare il software per vedere magari se è questa LA CAUSA visto ke nn ho potuto fare l’aggiornamento dell’ultima versione xkè mi è arrivato gia aggiornato…come faccio?? si puo’ fare??

vi ringrazio anticipatamente.

Colleghi ad ITUNES e clicchi ripristino…

Indipendentemente dalle tre se l’hai preso nuovo hai comunque l’anno di garanzia diretta con Apple che puoi andare a far valere in qualunque apple store.

Collegalo ad Itunes, fai un backup e dagli ripristina. Ti verrà ripristinato all’ultimo firmware ossia al 4.3.5.
Dopo puoi caricare il tuo backup.

Come ultima spiaggia puoi provare un ripristino da DFU e magari provare a non utilizzare il backup ma provare a configurarlo come nuovo iphone.
PS: se hai il jailbreak ovviamente lo perdi e il jailbreak del 4.3.5 è sconsigliato perché solo tethered.

I problemi potrebbero essere causati proprio dal backup del tuo vecchio iPhone,io proverei con un ripristino in dfu (come ti hanno ben detto sopra) e non riprenderei i vecchi dati.
Prova in questo modo e vedi se ti crea ancora problemi.
Per il ripristino in dfu segui questa guida:

grazie ragazzi ora appena torno a casa provo…vi faro’ sapere…speriamo bene!!

:wink: