Come posso fare il mirroring da iphone al tv??

Si vendono varie penne da installare dietro al tv e vedere in mirroring tutto quello che ce sul cellulare!!
Con iphone si può fare??
O solo con samsung??

Puoi farlo con alcune app compatibili, solo se possiedi una apple Tv.
Porva a far una ricerca dovrebbe essere compatibile con ios anche la Chromecast di Google

Il mirroring posso farlo solo con Apple TV??
Sia iphone e iPad??

È così.

Ma come mai?? È una funzione che manca ad Apple??

é una funziona che Apple ha deciso di non implementare ed è risaputo.

Ah… buonasera a te… e prego…

Apple usa tecnologie e funzioni proprietarie da quando è nata, dato che giustamente vuole separarsi da altre società esterne…

La duplicazione (video) di un dispositivo iOS, da iPhone 4S in su, è possibile tramite AirPlay attraverso una Apple TV.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

quindi… possiamo chiudere per argomento già trattato?

Come posso fare il mirroring da iphone al tv??

L’accendo :wink:

Chiudo per argomento trattato

certo che si.

ciao ragazzi

resuscito questa discussione, la prima che ho trovato in questo forum. in questi giorni di quarantena causa covid, mi chiedevo se c’è modo per fare il mirroring dello schermo di iphone/ipad su un tv, nella fattispecie tv samsung con tizenos. spero proprio di si, l’ultimo messaggio di questa discussione risale a ben 5.5 anni fa quindi credo che nel frattempo qualcosa si sia mosso.lo spero! dunque la mia esigenza non è trasferire una banale netflix sullo schermo, cosa peraltro prevista dalla stessa app, ma trasferire ad esempio skype il quale non ha tale funzione. mi hanno consigliato di acquistare un adattatore da lighting a hdmi per avere lo schermo del device mobile sullo schermo della tv, ma è un collegamento fisico e volevo evitare. sul cell ho due applicazione di casa samsung: smartview e smarthings. non mi sembra che queste mi permettano di fare ciò ed è per questo che vi chiedo un aiuto.

vi ringrazio.

Ciao,
Non è questione di “far muovere qualcosa” ma di app che non consentono quanto chiedi.

Il supporto Skype riporta quanto segue:

Non c’è altro purtroppo.

ti ringrazio. consulterò il link.