Salve a tutti
Da pochi giorni ho un problemino col codice di blocco nella lockscreen. Mi spiego nel dettaglio.
Vagavo su Cydia quando la mia attenzione viene richiamata da un tweak di BigBoss chiamato “iPrivacy”; tweak che permette di avere due codici di blocco e di conseguenza due accessi differenti alle varie app.
Lo installo e vedo che nelle informazioni (l’ultima schermata prima della classica nera di cydia dove vengono visualizzati i vari processi di installazione) ad elenco sono citati:
[LIST=1]
Ora, settato il tweak provo ad abilitare il codice di blocco dalle impostazioni native del telefono (così come suggerisce anche il tweak stesso) ed ogni qualvolta provi a sbloccare il telefono, non mi chiede nemmeno il codice di sblocco e rimane fisso in lockscreen dopo avermi fatto vedere per una sola frazione di secondo le icone della home page.
Quello che vorrei chiedervi è se esiste un modo per scoprire quali sono i due file che in quell’elenco sopra compaiono come due punti di domanda, dal momento che non mi ricordo minimamente i loro nomi, in maniera tale da poterli eliminare e (spero) ripristinare il sistema di protezione della lockscreen con codice di sicurezza nativi.