Come posso acquistare tweek su Cydia?

Ciao a tutti :slight_smile:
Forse la mia domande è po stupida quindi vi chiedo scusa in anticipo.
Da quando ho avuto la possibilità di fare il Jail al mio iPhone l’ho sempre fatto per poi ripristinare tutto dopo massimo una settimana in quanto la maggior parte dei migliori tweek, come ovvio che sia, sono a pagamento.
Quando ho provato ad acquistare un tweek mi si chiedeva di pagare con il conto paypal (che ho) ma che non riesco a ricaricare in quanto stando a quello che è scritto sul sito, per ricaricarlo ho bisogno di un conto bancario (che non ho).
E’ possibile acquistare tweek usando la postepay?
Ricordo che tipo si poteva collegare all’account gmail, ma non vorrei sbagliarmi.
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille in anticipo a tutti :smiley:

ciao, io ai tempi pagavo i tweak cydia utilizzando un conto paypal allegato in poste pay…lo fai gratuitamente dal sito paypal.

c’è un po di confusione :wink:
gmail c’entra poco o nulla secondo me, se il metodo richiesto è paypal, puoi provare a collegare la postepay a questo, ma non so se sia previsto.

Io al mio conto paypal ho collegato la postepay solo che non riesco a trasferire i soldi dalla carta al conto.
Quando ci provo mi chiede il codice iban e quindi non riesco a fare altro! :frowning:

ma perche devi trasferire dalla carta al conto? io non so come funziona con la PP, ma io avendo collegato la carta di credito al conto paypal, quando faccio un pagamento con questo, me lo addebitano sulla carta. forse con la PP è diverso poi.

ma scusa…se hai il conto paypal allegato alla postepay, devi solo caricare la postepay…

Non so dirti perchè, però sulla mia postepay ci sono dei soldi ma il mio conto paypal è pari a zero.
Ora non ho provato mai ad acquistare nulla su cydia perché se il mio conto è 0, dovrebbe darmi un errore nella transazione…l’unica cosa che posso fare è fare il jail, provare ad acquistare un tweek e vedere cosa succede…

non è così…il conto è zero su paypal perchè non hai soldi effettivi li…ma in automatico li prenderà dalla postepay.

Aaaaa non lo avevo capito!
Allora appena posso, provo a fare un acquisto e vi faccio sapere se è andato a buon fine! :slight_smile:

ma se usi il conto collegato ad una carta, è sempre a zero , come dice Klara :blink:
fa solo da tramite con la carta di credito. scusa ma tu sto conto Paypal lo hai mai usato?

andrà a buon fine…se è come ricordo io…mi connettevo tramite facebook e li avevo registrato il mio conto per cydia…tutto senza problemi…

quindi devi connettere la tua utenza a fb o a gmail o a non ricordo più e li registrare il tuo conto paypal.

No, non ho mai fatto acquisti su internet usando Paypal proprio perché non riuscivo a caricare soldi!
Ho sempre usato la postepay per tutti i miei acquisti online…la uso solo per questo praticamente.

Ricordi bene…quoto:)

Fatto ragazzi, è andato tutto liscio :slight_smile:
Grazie mille :slight_smile:

Aggiungo che c’e la possibilità di pagare anche tramite Amazon.