Come passare file word excel pdf su iphone

Ciao a tutti,
ho preso il programma quick office ma non riesco a trovare la cartella con IFUNBOX nella quale inserire i file dal pc per poi vederli con il programma sull’iphone…mi sapete aiutare?
grazie mille
ciao marco

Sinceramente non so se quickoffice ti permette di trasferire i file da pc a iphone, però con la modica cifra di 0,79€ ti potresti scaricare good reader, che mediante un piccolo programmino permette il trasferimento di file da pc a iphone anche via usb, senza che il telefono sia sbloccato. Tale programma ti permette di aprire file ma non di editarli.

goodiware.com :: products :: GoodReader :: Manual :: USB

ti ringrazio del consiglio, ma sono sicuro che quickoffice fà trasferire file, sia da wifi ma non ho capito come si crea la connessione e per ora nessuno mi ha saputo dare una risposta, sia via ifunbox ma anche qui nessuno mi ha ancora detto quale cartella usare…mannaggia :smiley:

cmq grazie per il consiglio…
ciao

io trasferisco i file tramite USB…però devi avere iphone JB e tramite SSH trasferisci i file.

naturalmente ci vuole QuickOffice per leggerli ;-).

Non necessariamente per trasferire i file via USB devi avere un iphone JB…e non necessariamente devi avere quickoffice…per leggerli va benissimo anche gooreader o airsharing, discorso differente se li vuoi anche modificare.

Salve sono un nuovo possessore di iphone, ho jb il mio iphone e ho installato quickoffice e ssh, volevo chiederti in che cartella metti i file di word o excell quando li trasferisci all’iphone per leggerli e modificarli con quickoffice
grazie anticipatamente
Quando ricevo un email con un file word o excell lo salvo sull’iphone e lo vedo solo con ifile, ma quando apro quick office non riesco a vedere i file che mi arrivano via email perchè?

ciao,
io ho cmq iphone con JB e anche ssh, e di solito per trasferire file uso ifunbox che va benissimo, però con questo quickoffice non ho capito in quale cartella vanno messi i file per poi vederli con il programma tramite iphone… :smiley:

per passare file di testo in modo da farli leggere da quickoffice basta, dopo averlo collegato a ifunbox, andare in raw subito i var poi mobile,apllication e trovare quick office e spostare in file nella cartella documents:):slight_smile:

Io uso documents che mi permette di scaricare i documenti da google docs…

ciao scusate ma non riesco a passare doc. tramite good reader qualcuno mi puo spiegare la procedura xfavore? grazie

idem… passo i file nel programmino per windows ma poi nellìiphone niente…

come mai?
la guida è in inglese e dice:

Start GoodReader on your iPhone / iPod touch, go to its root folder, if you’re not there already.

Note USB Folders link in GoodReader. Open this link. You should see GoodReaderUSB folder there. Open it. You should see your files now.

Cioè???

per favore… nessuno sa niente!?

penso sia abbastanza importante per molti di noi!!

Ciao, per me ERA importante, quindi ho preso un programma sincronizzabile con googledocs, documents appunto e sheets3 per i fogli di calcolo complessi. Prima di acquistare, non per fartene una colpa, ho letto le recensioni e controllato il sito dei produttori, fino ad ora nessun problema, sincronizzo tutto alla grande e a meraviglia! Per quanto rigurada le istruzioni che hai postato: “Apri GoodReadre sul tuo iPhone/iPod Touch, vai nella su acartella principale, se non ci sei già. Nota il collegamento cartell USB in GoodReader. Apri questo collegamento. Dovresti vedere lì la cartella USB GoodReader. Aprila. Ora dovresti vedere i tuoi files”. Hai seguito questa procedura tu? Dovrebbe andare, a detta del produttore. Gli altri utenti che dicono??? Facci sapere!

come faccio a: se non ci sei già. Nota il collegamento cartell USB in GoodReader. Apri questo collegamento. Dovresti vedere lì la cartella USB GoodReader. Aprila. Ora dovresti vedere i tuoi files"

io vedo una cartella documents e una web… e dentro non c’èniente… come faccio ad andare nella cartella usb in goodreader???

Non averne a male ma io ti ho fatto una traduzione letterale, materialmente dovrei avere il progrmma “in mano” per capire il problema, non ce l’ho! Ma tu hai provato a metterci qualche documento? E magari a crearne uno? Così vedi dove lo mette il prog. di default!

non si può creare… questo è solo un reader…

mi puoi spegare come hai fatto tu con googledocuments… che programmi ecc…

e sopratutto poi per accedere ai file da iphone devo sempre connettermi a internet?

Con Documents (produttore SavySoda) puoi creare un documento su iPhone e poi fare l’upload su google docs, puoi scaricare un doc da google doc, insomma, tutto quello che fai con il mac/pc di casa lo fai con l’iPhone. I files una volta salvati in locale sono lì, devi risalvarli in remoto se vuoi mantenerli aggiornati ogni volta che gli modifichi!

ma i pdf non li legge??

Li legge se hai installato una app che legge i pdf!

Nel senso, ti colleghi a google doc e apri il doc. Per salvarlo…nada!