Ciao ragazzi, ho un dubbio:
Devo passare dal mio iphone 4 da 16 gb ad uno nuovo che acquisterò da 32, come faccio per non perdere i contatti e le cose varie come applicazioni e foto? è sufficiente fare un backup e poi ripristinare da backup il nuovo iphone? non so ne cosa salva di preciso il backup ne se lo si può usare su un terminale diverso mantenendo ciò che c’era sul primo!
Grazie mille e scusate la mia ignoranza ma ce l’ho da una settimana…
vai tranquillo con il backup …ed eventualmente verifica se effettivamente tutto quello che hai sul primo iphone venga trasferito sul secondo
contatti
foto
applicazioni
…
il backup salva tutto ciò che hai sull’iPhone dalle App, alla musica, ai video addirittura salva la cache del browser e quella di sistema.
per non parlare delle chiamate perse/ricevute e degli sms.
pero’ a volte si perde qualcosa…quindi controlla se effettivamente ti ha portato tutto…
Nel mio caso mi sono perso dei dati nei contatti…
i dati o alcuni dati dei contatti? e poi di che natura? a me ha salvato davvero tutto infatti sono stato un mese senza iPhone prima di prendere il 4 e non ho avuto un minimo dubbio sul ripristino che avrei fatto.
grazie mille della delucidazione ragazzi…il mio dubbio era se il backup funzionasse su dispositivi diversi…ma io il backup lo lascio nella cartella dove lo mette itunes giusto? tanto non cambio pc e lo ripristino entro pochi giorni
sisi, funziona anche su iPhone diversi, per esempio dopo aver preso il 4 vi ho ripristinato quello del 3GS