come passare da 3.1.3 a 4.01 con 3gs

ciao a tutti..ho un iphone 3gs americano con fw 3.1.3 e con ultrasnow installato..il cellulare va bene ma volevo sapere se potevo aggiornarlo al 4.0 o al 4.01 senza variare la baseband…Vorrei aggiornarlo anche perchè cosi potrei creare delle cartelle per contenere le applicazioni..cosa che per ora non posso fare con il 3.1.3..grazie mille a tutti