Come ordinare playlist Apple Music

ciao a tutti

oggi mi sono messo a fare un po’ di ordine all’interno della musica, e ovviamente mi risulta molto più comodo farlo da iTunes sul mac, il problema è che avendo Apple Music attivo, anche se in itunes sul mac ordino una playlist in un determinato modo(ad esempio dall’ultimo brano aggiunto), sull’iphone non vengono trasmessi i cambiamenti, ma la playlist dell’iPhone rimane esattamente com’era.

Sbaglio qualcosa o non è questa cosa non è prevista?

grazie

edit: ho fatto alcune prove e ho notato che se su Mac ordino la playlist in modo manuale, ad esempio spostando un brano, la modifica avviene in automatico anche su iPhone, se invece ordino su Mac usando uno dei “filtri disponibili”, ad esempio “per data di inserimento”, questa modifica non avviene su iPhone

Ottimo swarro, aggiungo anche questa alle ragioni per non abbonarmi ad Apple musica ma a preferire la musica acquistata in locale su iTunes.

ho fatto alcune prove e ho notato che se su Mac ordino la playlist in modo manuale, ad esempio spostando un brano, la modifica avviene in automatico anche su iPhone, se invece ordino su Mac usando uno dei “filtri disponibili”, ad esempio “per data di inserimento”, questa modifica non avviene su iPhone