Come non sovrascrivere i backup?

Non so come mai, ho una serie di backup vecchi che vedo in “Device backups”, ma recentemente se faccio dei backup manualmente mi sovrascrive quello precedente, si può impedire e fare in modo che il precedente rimanga?

Mi è capitato di dover eseguire un Ripristina, ed esso ha eseguito un backup in automatico che ha sovrascritto il backup che avevo eseguito manualmente…vorrei evitare mi accadesse ancora…

Grazie a chi mi volesse fornire una soluzione.

Ogni volta che iTunes fa un backup viene sovrascritto quello precedente. Ti conviene salvarli in un’altra cartella.

Dato che sei nuovo sarebbe educato se ti presentassi nell’apposita sezione :wink:

Appunto…sono nuovo…ci ho provato a cercarla, l’avessi trovata…mi sai dire dov’è? O come salvare i backup in altra cartella? E perchè allora ne vedo tanti altri più vecchi?

Presentazione nuovi utenti

Per i backup li devi spostare tu in un’altra cartella.

Hei io ti ringrazio molto, ma tu parli con un profano! Non ho la minima idea di dove Itunes salvi i backup sul mio pc…grazie per la risposta, e se sai dove posso trovare queste info sul forum, indicamelo! Grazie mille!

Ricorda di usare il tasto cerca :wink:

Windows Vista e Windows 7: \Users(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\

Ok, trovato, grazie!

ciao!
come faccio decidere di salvarli un’ altra cartella? io ho il problema che facendo backup giornalieri, nel momento in cui devo ripristinare un bacup in particolare, non lo rilevo.

grazie!!

la cartella di salvataggio la stabilisce iTunes,
non credo che puoi modificare la destinazione, comunque per recuperare il backup non è necesario andare a prelevarlo fisicamente. iTunes lo riprende in automatico :slight_smile:

ciao! grazie della risposta, ma…

io faccio backup giornalmente.
oggi dovevo ripristinare quello di due giorni fa per recuperare degli sms e relativo numero, e dal menù a tendina di “ripristina da backup” mi vengono rilevati salvataggi risalenti al 17 c.m. e mesi precedenti, addirittura due backup per lo stesso giorno.

come devo interpretare/ risolvere?

è veramente strano. Hai l’ultima versione di iTunes?