un saluto a tt da un neo iscritto. ho bisogno di voi!! come posso evitare di perdere tutti i miei giochi e la mia musica se collego il mio i-phone al computer di un mio amico, visto che in automatico parte la sincronizzazione e mi va via tt??? si può evitare tt ciò?? poi i video e le suonerie in che formato dv essere x far si che l’ i-phone li legga?? grazie per il vosro prezioso aiuto!!!
P.S. scusatemi se ho riaperto una discussione già intavolata in precedenza, ma nn ho trovato da nessuna parte una risposta al mio dubbio…saluti
ti bastava cercare per scoprire che l’iPhone può essere sincronizzato con una sola libreria di iTunes almenochè non si segua questa guida Come sincronizzare l’iPhone con due o più computer - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
e ti bastava cercare per scoprire anche che le suonerie devono essere in formato m4r e si possono creare da itunes (segui la guida che trovi sul sito) oppure con software tipo iRinger
scusa ma ho bisogno di chiederti un’altra cosa…
in sostanza sul mio i-phone ho dei giochi, installatimi da un mio amico. ora anche se seguo alla lettera la guida che mi hai inviato, ho sempre bisogno del computer dove sn salvati materialmete i giochi giusto?? poi toglimi un ultima curiosità i giochi si disinstallano o andrei a perdere solo la musica??
non ho seguito la guida, perchè non ho un secondo computer, ma penso che sia come dici tu, cioè la robba deve essere anche sull’altro computer, la guida permette di sincronizzare anche delle cose che sul primo pc non ci sono, ma non mi voglio sbagliare…