Come monitorare il data usage per singola applicazione

Ciao a tutti da un paio di mesi ad oggi, i 2gb di internet del mio abbonamento finiscono nei primi 8 giorni. Grazie all’applicazione della 3 ho scoperto che ci sono connessioni che durano 5 ore e 59 minuti in orari nei quali non ho mai usato il telefono ne il traffico dati, durante questo tempo il telefono scarica una media di 50mb di dati di non si sa cosa.
Guardando su internet ho notato che è un problema comune a molti altri utenti 3/iphone. Qualcuno conosce un app o un tweak per cydia che mi consente di monitorare i dati utilizzati da ogni singola applicazione durante il giorno?
Io ho iphone 4s con ios 6.0.2 e il jailbreak di evasion.

Grazie

sposto in “Applicazioni Cydia e Installer”

Ciao, non è solo una cosa comune a chi ha H3G ma il consumo abnorme è spesso legato a qualche app che non funziona bene e continua a lasciare aperte sessioni di connessione. Dato che hai il jailbreak proverei a concentrarmi ed eventualmente eliminare app non indispensabili o poco diffuse e verificare se la situazione migliora.

Questa sera provo a fare un ripristino del telefono e vedo ccome va. Ma non esiste nessun tweak o programma che riesce a dirmi quale e la app che usa piu dati? Per android esiste watch dog 3d

Come monitorare il data usage per singola applicazione

Puoi usare onavo count, la trovi su AppStore

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

L ho provato ma onavo mi connette ad una vpn. Onestamentr non mi piace molto come sistema. Comunque online ho trovato questo:
NEWS SPESE DATI IMPOSSIBILI PER IPHONE E IOS 6 DOPO PASSAGGIO A LINEA 4G | Ilbioss’s Blog
Domani scrivo come dice nel punto 3.