Come modificare pagina iniziale di safari su IOS7

Ciao

vorrei un aiuto per sapere se fosse possibile modificare la pagina iniziale di safari con IOS7.Quando accedo a safari infatti si apre una pagina con tutti piccoli collegamenti che non riesco a rimuovere e/o modificare,non capisco nemmeno se sia una schermata standard di ios7 o se lo abbia impostato io per errore.
Sta di fatto che vorrei rimuoverla laddove fosse possibile per cui attendo aiuto da chi è piu esperto di me.
Allego foto per mostrare la mia home page di Safari

sposto in ios7

ecco perche non trovavo argomenti riguardo ios7…infinite grazie

e figurati ;), la sezione ios7 e’ recente

Ma sei riuscito ad aggiornare il software in iOS7? A me rimane ancora iOS 6.1.4 e mi dice che è aggiornato. Stiamo parlando dell’iPhone 5, giusto?

Come modificare pagina iniziale di safari su IOS7

Certo iOS 7 é ancora in beta e solo gli sviluppatori possono accedervi in maniere LEGALE.
A proposito, shinder come hai preso la beta? Dalla sezione sviluppatori sul sito apple?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

in uno degli articoli di iphoneitalia su tutte le novità di iOS7 avevo letto che Safari apre la schermata dei preferiti se non ci sono tabs aperti…

è giusto che sia così, iOS7 è ancora in beta solo per developers. Potrai fare l’aggiornamento, quasi sicuramente anche via OTA, una volta che la versione finale sarà rilasciata al pubblico (il che avverrà questo autunno).

ciao si ho un account svilluppatore ed ho scricato il firmware dal sito apple

Come modificare pagina iniziale di safari su IOS7

Beh quelli sono i preferiti… Basta rimuoverli scompariranno… Puoi riorganizzarsi tenendo e premuto uno e trascinandolo :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD