giuda su come inserire logo Vodafone in modo semplice…ssh mi sembra complicato…non capisco come usarlo…aiuto perfavore!
a parte il fatto che usare l’ssh non è assolutamente difficile… e trovi una infinità di guide sul forum di come usarlo… sia di come fare a inserire il logo operatore con e senza
JB in ogni caso dai uno sguardo a questo link Come inserire il logo operatore su iPhone senza jailbreak! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
anche a me interessa la cosa, però con la tim…ho seguito la guida in quel link ma la stringa da inserire nella finestra esegui non va, mi dice che è impossibile trovare il file specificato e che dovrei verificare la correttezza dei nomi… help me…
Buonasera ragazzi!
Stavo mettendo in pratica quanto scritto nella guida ma ho due problemi:
il primo è che non riesco ad aprire il sito su cui trovare il file ipcc ma forse ho risolto trovando il file altrove;
il secondo è che digitando la stringa mi viene fuori un messaggio di errore.
Sbaglio in qualcosa?
Nessun suggerimento?
il messaggio di errore che ti viene fuori è per via probabilmente perchè (non per sbaglio tuo) digiti male il nome!!!
comunque se scorri le pagine del forum c’è già una discussione dove molti utenti hanno riscontrato il tuo stesso problema…e poi risolto!!
se l’errore che ti viene fuori è sul comando che dai su “esegui” e usi winXP devi scrivere al posto di program----->programmi!!
EDIT: come dicevo se ti da errore sulla stinga di comando e usi win xp questa è la dicitura precisa----->C:\Programmi\
Grazie mille per la consulenza mik3!
A dire il vero uso vista ultimate, cmq adesso cerco la discussione di cui parli e vedo di risolvere in qualche modo.
Grazie ancora.