Come mettere il 3.0.1?

Quali sono i passi da seguire? :scared:
Come e cosa backupo prima di iniziare? :blink:
DevTeam o GeoHot? :confused1:

Grazie

fai un backup da iTunes

Io ti consiglio redsn0w del devteam, trovi la guida sul sito USANDO IL TASTO CERCA SENZA DENTI :wink:

Ho iTunes sul PC nuovo! Come salvo la rubrica, gli sms, le note, gli mp3?

Non c’e’ una alternativa ad iTunes?

Se copio i file sms.db, notes.db, AddressBook.sqlitedb da SSH poi me li legge sul 3.0.1 visto che vengo dal 2.2?

Grazie

Nessuno ha qualche idea?

Salve ho avuto da poco il mio iphone con fw 1.1.4 acquistato in america…vorrei aggiornarlo senza pero rischiare di bruciarlo…premetto che nn sono espertissimo…mi potete dire passo passo le operazioni e quale fw piu’ recente posso mettere…ho sentito che il 3.0 puo essere dannoso…mahh…rega confido in voi grazie…

Io avevo il 1.1.4 e seguendo la guida del forum ho aggiornato al 3.0.1 e va tutto bene.

Basta che seguiate la guida e avere pazienza, forse il firmware 3.0 e’ meglio del 3.0.1 in attesa che esca la versione 3.1

ciao ragazzi ho avuto un problema durante il jailbreak del mio iphone 2g con redsnow 0.8
rimane impallato su waiting for reboot e non si schioda da li nemmeno aspettando 15 minuti

ho provato a staccare e riattaccare la usb dopo 3 secodi ma niente

mi sapreste aiutare?

dimenticavo: sto cercando di fare jailbreak del fw 3.0.1

è buggato l’ 0.8

scusa l’ignoranza ma cosa vuol dire?
:smiley:

Che non funziona bene!!!

come posso risolvere?

Gurada nel topic firmware 3.0

ho gia guardato le ho provate tutte
scaricato redsnow o.7.2
stacccato e riattaccato il cavetto usb
ho un mac ho letto da qualche parte che con un pc si hanno meno problemi è vero?

si blocca sempre su waiting for reboot

aiutooooooo:crying:

allora, non usare il 0.7.2 di redsn0w ma l’ 0.8 e usa il firmware 3.0 al posto del 3.0.1