Come mettere i temi scaricati dal pc???? aiuto :'(

Ciao a tutti ragazzi! è il primo thread che apro, lo faccio x necessità…ho bisogno del vostro aiuto :frowning: come faccio ad installare i temi che ad esempio scarico da questo sito sul mio iphone 3gs 4.2.1 ovviamente jb :frowning: help! ho letto diverse cose ma nn riesco a capire…se potete semplificarmi le cose cortesemente…grazie mille in anticipo x le risposte e la disponibilità!

Se hai il WiFi Scarica WinSCP dal pc e devi scaricare da cydia sull’iphone OpenSSH poi colleghi con il cavo usb in dotazione l’iphone al pc e il tema che hai scaricato lo metti nella directory Var/Stash/Themes…una volta fatti questi passaggi vai su Winterboard e attivi il tema che hai appena installato.
Senza WiFi scarica dal pc i-funbox o iPhone Tunnel Suite, scarica sempre OpenSSH da cydia e vai nella directory sopra indicata ed inserisci il tema e poi lo attivi sempre tramite WinterBoard.

ciao grazie! senti ma WinSCP a cosa serve? io ho il wifi…
e poi un’altra cosa x quanto riguarda mettere il tema in quella directory, ma questo percorso dove sta? cioè io sono molto inesperto…x cui se hai premura di aiutarmi in maniera più semplice ti sarei grato…xk cmq l’iphone l’ho preso da poco e quindi nn sono x niente esperto…

http://www.iphoneitalia.com/forum/richiesta-temi/14357-guida-caricare-un-tema-via-ssh.html

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee! sei troppo forte! :smiley:

a poi scusate un’ultima cosa…prendendo come esempio il tema leopard che sta nella raccolta temi di questo sito…io l’ho scaricato il file archiviato e l’ho estratto…ma ci sono diverse cose dentro…e devo metterle tutte??

Prendi la cartella intera che hai estratto e la inserisci nella directory che ti ho indicato precedentemente.

a ok…quindi tutta la cartella Snow Leopard? tutta quanta compresa dei file txt

ragazzi ho fatto tutto…il tema esce anche in winterboard, lo seleziono ma nn succede nulla :frowning: xk??

up!

potete aiutarmi cortesemente :frowning: