Come mettere foto su pc come sfondo iphone?

Ciao a tutti,vorrei mettere una foto che ho sul mio pc come sfondo per il mio iphone 3G.Che procedura devo eseguire?Grazie:confused1:

come sfondo del lock screen o come wallpaper (sotto le icone, per intenderci)?

entrambi :slight_smile:

per lo sfondo della lockscreen, puoi farlo benissimo dalle impostazioni native dell’iPhone, per mettere la stessa immagine anche come wallpaper devi usare winterboard e spuntare l’opzione user wallpaper (quindi devi aver fatto il jailbreak)

per il lock screen è come ha detto simo

per il wallpaper, se spunti da winterboard “use wallpaper” ti usa come sfondo la stessa immagine del lockscreen

se vuoi usare una immagine diversa devi crearti un tema…basta che fai una cartella con dentro l’immagine che vuoi come sfondo ridimensionata e rinominata come Wallpaper.png (occhio al formato png)
poi devi copiarla via ssh nell’iphone nella cartella library/themes

dalle impostazioni native… in che senso? devo collegare iphone al pc e poi…

mentre x lo sfondo sotto le icone devo aver fatto il jb? ma… se non si fa sto jb non si puo far nulla co sto telefono…

:confused1:

Nel senso che attacchi il telefono al pc e sincronizzi tramite itunes l’immagine che vuoi come sfondo, poi tramite telefono vai a impostazini e modifichi lo sfondo da lì mettendo la foto che ti pare.

Per i vantaggi che dà il jailbreack basta che fai una ricerchina.

Non è una critica, ma prima ti consiglio di “giocarci” un pò col telefono e di provare e fare le cose prima di chiedere qui, non perchè mi dia fastidio risponderti ma perchè mi sembra molto più divertente oltre che più funzionale sperimentare un pò da soli. :slight_smile:

mi compare come sfondo della lockbar ma non come wallpaper…HELP!!!

allora…in primis, hai fatto il JB?
se si, basta che scarichi da cydia winterboard

si,ho fatto il jb,ho winterboard e sono riuscito a mettere la foto di sfondo che appare nella lockscreen…vorrei impostare un wallpaper come sfondo sotto le icone,ma non ci riesco mica

non puoi direttamente da winterboard…devi usare il pc
ti ridimensioni l’immagine che vuoi come sfondo e la salvi in formato png come Wallpaper.png
poi la metti in una cartella con un nome qualsiasi e carichi la cartella nell’iphone via ssh, copiandola in library/themes…poi da winterboard selezioni la cartella come tema e ti metterà lo sfondo

ci sono riuscito ma le dimensioni sono errrate…come si ridimensiona?

con programmi come photoshop o photoimpact…

come ha detto simo, basta usare photoshop…usi come base un qualunque sfondo per iphone e lo usi come base per ridimensionare la tua immagine

grazie a tutti,risultato perfetto!!!mitici come al solito.Grazie ancora

Perche quando hai fatto il jb non hai spuntato l opzione che aggiungeva il wallpaper…