come mettere al sicuro il mio iphone da furti e perdite

volevo chiedervi esiste un modo di mettere al sicuro il mio iphone da furti perdite ce un modo di sapere dove al 100 x 100 anche se e spento so che ce il trova il mio iphone ma lo trovo soltanto se e acceso e utilizzando un altro iphone ipad ecc o va bene un pc normale in che modo posso metterlo al sicuro
come ben sapete costa un po’ e visto che vivo a NAPOLI qui fanno paura ma cosa possiamo fare dobbiamo desiderare un telefono cosi bello per colpa loro
scusatemi.se sono un po banale ma la casa apple non a una assicurazione anche pagando su furti

ciao :slight_smile: allora se hai il jb sul cellullare scarica powerguard da cydia che blocca lo spegnimento con una password. un cellulare spento non è rintracciabile
informati da euronics, hanno una polizza che costa 80€ per garantire il 50% del valore del terminale in caso di furto. per il resto basta stare attenti :wink:

Da napoletano di dico che in 27 anni non mi hanno mai rubato nulla nemmeno 1 euro!ovviamente dipende i luoghi che uno frequenta!il fatto che vivi a napoli non aumenta le probabilità che te lo rubino! :wink:
Cmq la Apple non ha assicurazioni,puoi istallare trova mio iphone!ma la cosa migliore e starci attento!
Ciao paesa’ :wink:

evitiamo i luoghi comuni e di fare di tutta l’ erba un fascio cortesemente.

napoli non è sinonimo di furti, ognuno ha le stesse possibilità di essere derubato a napoli come a oslo o new york per tasnto evitiamo questi luoghi comuni :wink: grazie

Un sistema sicuro non esiste, come qualunque oggetto e come in qualsiasi posto al mondo. Puoi informarti se esistono assicurazioni di terze parti (come suggerisce “antonio apple97” ma io non le ho mai viste) ed attivare le classiche protezioni/localizzazioni note.
Poi, ovvio… se lo lasci incustodito da qualche parte, tranquillo che anche a Montecarlo te lo rubano! :smiley:

«Powerguard» è un’applicazione scaricabile dall’Applestore?

No da cydia devi avere il jailbreak per scaricarlo

ma il jailbreak ora non da più problemi?