Per tenere in ordine l’iphone e fare pulizia di tanto in tanto riportandolo come appena uscito dalla scatola cosa bisogna fare?
Se io faccio l’opzione “Cancella tutti i dati e informazioni” mi riporta il telefonino come in origine?
Poi posso reinstallare tutte le applicazioni avendole sincronizzate su iTunes?
Scusate per le domande banali ma ho l’iphone da martedì e non ci sto capendo molto su queste procedura
Mi interesserebbe anche in vista dell’aggiornamento a iOS 4.3: conviene fare pulizia formattando il telefono?
ma per cancellare le applicazioni basta tenere premuta l’icona e eliminarla?
Perchè sul manuale dice che questa procedura disabilita l’applicazione dall’interfaccia iphone ma i dati rimangono nel telefono comunque.
Per questo mi chiedevo come fosse possibile riportare nuovo il telefono, dopo un pò che si provano, installando e cancellando, le applicazioni
Si basta tenere premuto e si disinstalla, per fare un ripristino completo lo si fa con iTunes ed il tasto ripristina che ti riporta l’iPhone come appena aperto…
Capito! Ma è consigliabile fare un ripristino dopo aver provato diverse applicazioni e disinstallate?
da iTunes + ripristina sarebbe il ripristino DFU?
In cosa si differenzia dalla “Cancellazione dati e informazioni” sul menu impostazioni del telefono?
Invece la procedura che consiste nel collegare iphone ad iTunes, premere Start+Home per 10 secondi per avviare la modalità recupero in cosa differisce?