Ciao a tutti
chiedo scusa per il titolo ma non avevo idea di come spiegare questo mio problema!
Insomma quando sincronizzo le foto dal pc sull’iPhone, invece di segnalare lo spazio occupato (su itunes) con Foto, vedo aumentare le dimensioni di Altro (la banda gialla per intenderci).
Come mai?
Da quello che so in Altro dovrebbero esserci file di sistema e file scaricati per far girare le applicazioni ecc…insomma file che non c’entrano nulla con le foto!
Grazie mille in anticipo e scusatemi ancora per il titolo!
Ciao, come stabilisci che in “Altro” finiscono le foto e non nell’apposita sezione indicata da iTunes?
Perché quando seleziono le cartella da sincronizzare, compare la sezione Foto nella memoria occupata e al termine della sincronizzazione lo stesso quantitativo di memoria si va a sommare alla sezione Altro.
Cioè prima della sincronizzazione ho 1.4 in altro, dopo si superano anche i 3 gb e la sezione foto scompare!
Poi vado nelle impostazioni dell’iPhone e comunque verifico che di quei 3gb oltre 2gb sono foto (trovo questi dati andando a vedere lo spazio utilizzato da ogni singola applicazione)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk