Buongiorno ragazzi; ho un iphone 4 e mi succede che ogni 3-4 giorni mi effettua un aggiornamento delle app da solo, senza che io dia il comando AGGIORNA dall’app store;
tra l’altro la procedura dura anche un paio di ore, rendendo cosi inutilizzabili le app in quel lasso di tempo;
no no…vergine totalmente, l’unica cosa che posso dirti che ho sincronizzato con la libreria di un altro iphone e quindi mi sono trasferito le app che quest’altro telefono aveva, anche quelle a pagamento…può dipendere da questo?
No… non penso … :blink: … al massimo, le app che quest’altra libreria hai aggiunto, se sono di un tuo amico … lui le aggiorna e tu ricevi in automatico gli aggiornamenti. Però non saprei.
L’unica cosa che mi viene in mente è che possa aggiornare le app tramite itunes in wifi … ma non ne sono sicuro …
Attendiamo che magari qualcuno ci illumini sarebbe comodo anche a me, facesse così!
Secondo me è così… per qualche motivo la condivisione/sincronizzazione con delle app di un altro device porta al fatto che se l’altro aggiorna, lui riceve in automatico gli aggiornamenti anche senza il suo consenso. Un pò come quando si scarica una app da iTunes e questa viene installata anche sull’iPhone.
Procedura un pò contorta che sfugge anche a me però credo che il concetto sia questo.