Come leggere le recensioni appstore usa?

Ciao
Per alcune app non esistono recensioni ita in appstore e vorrei leggere quelle dello store usa
Consigli per come poterlo fare da iphone&ipad?

Grazie

Ciao, per poterlo fare da device l’unico modo è crearsi un account Usa ed entrare con quello.
Da pc invece basta cambiare nazione dopo essere usciti dal proprio account

Ciao, danke
In pratica uscire dall’account corrente e crearne uno nuovo?

Inizialmente ti ho dato un’informazione errata. Ho provato ma non trovo come creare un nuovo ID dalle impostazioni.
Lo puoi fare da Safari a questo indirizzo: https://appleid.apple.com
Prima di crearlo scegli in basso a destra la nazione. Poi procedi alla creazione. Non puoi usare una carta italiana come metodo di pagamento. Una volta fatto esci dalle impostazioni come detto prima e metti il nuovo account.

Anche per l’account americano, vale la regola dell’app gratuita, per far comparire come metodo di pagamento “nessuno”.
In sostanza.

Esci dal tuo account
Cambi paese
Scegli una app gratuita e procedi al download
Ti chiederà le credenziali o di creare un nuovo account.
Procedi con la creazione nuovo account, che a questo punto sarà dello store scelto
Una volta compilato il tutto, avrai la possibilità di scegliere “nessuno” come metodo di pagamento.

:slight_smile:

Come leggere le recensioni appstore usa?

Graz
Ma rischio di perdere qualcosa (dati o credito itunes) facendo un logout con il mio account?

No no. Quando vuoi puoi switchare tra gli account. Automaticamente ti sposterà nel paese corretto. Non perdi nulla