per la verità non ho mai navigato in 2g poiche ho la tre.
dicono che è una cosa impossibile
ma alla fine anche se ci vuole più tempo la pagina internet te la carica?
ho pensato a questo poichè ho odiato la tre da quando ho visto che nelle zone di montagna ho un 2g tim perenne.
grazie
si te la carica ma mooooolto lentamente e non è nemmeno detto perchè si può anche interrompere la connessione…
insomma la connessione 2g è buona solo per la ricezione delle notifiche e cose molto leggere come messaggistica o mail…
Mi è venuta in mente un altra cosa,la rete 2g permette di giocare online a giochi leggeri(ad esempio giochi di carte o biliardo)?
Grazie klara
Non credo, è molto lento. Già qiando appare la E di edge, che non è il 2g ma un gradino più veloce ci impiega un eternità.
mmmmm con davvero molta difficoltà… la rete 2g è troppo lenta.
com’è la navigazione in 2g con tim?
Ma la rete 2G sarebbe la GPRS?
Io non sopporto il 3G, figurati il 2G…
Per aprirti google ci vuole una 20ina di secondi circa :lol:
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Figurati, quando uso whatsapp è più veloce in EDGE che in 3G :lol:
Hahahhahahha mi fai morireeee
Ma è vero, whatsapp a furia di utilizzarlo in EDGE è più lento in 3G! :lol: Ho
no ma piu che altro… hai idea di quanto ti costa il roaming dati della 3 su TIM? :blink: anche un Nababbo rischierebbe il collasso.
Il 2g e’ lento, ma tra lento e nulla, meglio il lento…
Non so in che zona hai fatto prove, ma anche io ho riscontrato un’ottima copertura in alta montagna di tim con reti 2g (ho provato tim voda e tre)
Infatti questa estate son passato a tim
ho provato nelle zone di montagna in provincia di macerata,solo nei paesini puoi “sperare” di vedere segnale tre
Il 2G di Tim ovviamente è più lento rispetto al 3G ma per usare whatsapp e per guardare due secondi facebook va più che bene.