Salve, vi descrivo il mio attuale problema nel mio negozio ho istallato alcune telecamere che sono raggiungibili in rete e quindi tramite il browser accessibili, il problema subentra quando il browser " Safari " del mio iphon 5 mi chiede di poter scaricare un " Plugin " per poter visualizzare le telecamere il download avviene, ma come diavolo si fa ad istallare il files scaricato ?
Il files e il seguente " SurveillanceClient.dmg " e grande 912 KB ma non so come fare per poterlo istallare nel browser safari, e di conseguenza non riesco ad accedere alle telecamere…
sono sicuro che Voi sapreste darmi una dritta per risolvere il problema… in attesa un ringraziamento anticipato.
penso che quel plug in sia in realtà un applicazione per mac os.
purtroppo in ios non è permesso installare plugin in safari. puoi provare con altri browser se sono compatibili…
poi controlla una cosa, molte telecamere di sorveglianza “di rete” hanno la relativa app sullo store!
Si e vero, infatti ho già scaricato l’applicazione " ASee " consigliata dal produttore stesso ( urmet ) ma carica in continuazione Buffer… e alla fine risultato negativo, poco fà ho letto in un articolo di Salvatore Aranzulla che solo scraccando iphone 5 si possono istallare i plug in aggiuntivi, una vera pecca secondo mè. Vi sono altri modi secondo voi per superare questo problema ?
puoi provare altri browser… ma se più che una “mancanza” di safari, è un plug del produttore che deve essere installato su qualsiasi browser siamo sempre li…
Ok, grazie per aver affrontato il problema, ora mi è tutto più chiaro…
In genere per vedere le videocamere con iPhone/iPad bisogna informarsi prima se esistono app dedicate (cioè rilasciate dalle case produttrici o certificate anche per device mobili Apple) perchè il rischio è appunto quello di non riuscire a visualizzare nulla via browser/Safari.