Ciao! Ho visto che Fring è consigliato. L’ho trovato su insteller ma mi dà errore…
Come fare per averlo?
l’ultima versione è presente solo su app store però devi aggiornare all’ultimo fw 2.1
Ciao Emiphone, che account usi per la posta elettronica?
Perche io con Fring non mi ci sono trovato bene, dato che bisogna fare un’altra registrazione… e non mi pareva il caso!!! fammi sapere! Danjele…
Fring ed il Firmware 2.2
Ciao Simone,
hai provato la patch per il 3G sul Firmware 2.2? Funziona?
Mobile Substrate ver. 0.9.2690-1
Qualcuno ha aggiornato, tramite Cydia, il Mobile Substrate alla versione 0.9.2690-1?
sisi la patch funziona
si aggiorna sia il mobile substrate sia cydia alle ultime versioni
ho installato oggi fring…
ma appena lo apro si connette subito a msn!
a me da fastidio… non c’è un modo per evitare l’autoconnessione?
poi è normale che appena lo apro primia mi visualizza i contatti rubrica… e dopo la lista contatti msn? booooooh
ps:che cambia tra contatto con icona Fring verde e arancione?
ho notato che cmq in tutti e due i casi è un contatto online…boh
penso che verde sia disponibile mentre arancione non al pc o occupato…per il fatto dell’autoconnessione non so…se vai sulle impostazioni di iphone c’è fring in fondo?? (non l’ho installato quindi non lo so)
no… solo palringo
uff
fring non ci sta…
certo sarebb utile anke un plugin come msn plus… è una noia vedere tutti i contatti con i codici… XD(x i nick intendo)
eheh troppo vorresti…gia per mac c’è poco (quasi nulla) per vedere i contatti colorati…poi personalemente preferirei vedere i contatti con nome e cognome o un nick CORTO! ho della gente che scrive boiate tipo “piccolo bimbo perso della sua bimbettina” MA CHE ROBA è??? cmq apparte questo non so cosa dirti…ti toccherà autoconnetterti per forza poi forse un modo c’è attendi qualcuno piu esperto su fring…
ahahah
si hai ragione…
meglio ke visualizzasse un nome corto, o direttamente solo l’indirizzo…
Ovviamente Cydia è aggiornato dallo stesso giorno in cui è uscita la nuova versione.
Per quanto riguarda Mobile Substrate, vorrei sapere non tanto se funziona, ma quali sono le differenze che hai notato, visti i miei più sopra citati problemi che ho con Fring (forse da mandare in soffitta e sostituire con iTalk).
guarda non sono così esperto da poterti dare una spiegazione soddisfacente, comunque è come una libreria su cui si basano applicazioni come cydia e winterboard, e come mi ha spiegato il mod toolchain, è quel qualcosa che intercetta e modifica le azioni del fw, come il tema appunto
quindi mi sembra una cosa importante, aggiorna tranquillamente