Come inviare risultati o Feedback di una beta a Apple

Ho un iPhone 5 con iOS 8.3 beta lo provata ma non so come mandare i risultati o Feedback alla Apple

Ciao
Prova da questa pagina(in inglese):wink:

Ci sono andato ma alla scelta del firmware non c’erano le beta

Allora puoi abilitare l’invio dei log di eventuali crash/bug andando su Impostazioni>privacy>diagnosi ed uso e spuntando “Invia automaticamente”

Un altro modo?

Dovrebbe esserci proprio nel menù delle notifiche un’opzione per inviare i bug,almeno con ios 7 ho visto in rete che era così
Prova a controllare;)

Non c’è

sinceramente se usi una beta, e quindi sei sviluppatore, è strano che tu venga a chiedere come inviare feedback ad apple. dovrebbe essere l’abc del tuo lavoro.

A questo punto credo sia doveroso chiederti,ai fini di capire meglio il problema: sei uno sviluppatore iscritto al Developer Program di Apple?
In genere credo che agli sviluppatori, anche ai “nuovi arrivati”, vengano fornite le istruzioni per le varie procedure più comuni come questa ad esempio;)

No non sono iscritto ma la beta di iOS 8.3 è pubblica io sono andato su un sito Appleseed e lo scaricata

è pubblica per alcuni selezionati…tu da dove l’hai presa precisamente?

La beta non è pubblica in quel modo, ma è pubblica per chi si è iscritto al programma ed è stato scelto. Tutti gli altri metodi sono illegali, per questo otivo devo chiudere e rimuovere tutto

A quanto pare appleseed è un “subdominio” del sito Apple, tramite il quale iscriversi al programma di beta testing,quindi tutto sarebbe regolare;)

rimosso
errore mio

Richiesta di moderazione?
Credevo fosse una semplice domanda
Scusatemi,non capiterá più:D

Edit: Grazie Soul;)

Ripristinato :wink:

bene…

ora resta da capire in maniera più precisa come l’utente abbia ottenuto la beta da quel sito :wink: in modo da avere chiarezza sul suo tipo di beta.

Rimosso

Diciamo che la fonte è apple
Nel forum la pirateria è vietata e in quanto tale chiudo e rimuovo
Inoltre,in generale,controlla il regolamento