Ciao a tutti,
ho scaricato e acquistato iCompta a pagamento, installata sul mio iphone4s e tutto funziona.
Ora la vorrei installare su quello di mia moglie, con il mio stesso id apple, ma quando sincronizzo il telefono con itunes mi compare un messaggio che dice “installazione di Icompta falliata”.
Ho provato anche dall’app store, li me la visualizza a pagamento
C’è qualcuno che mi sa aiutare?
Grazie
nel titolo devi descrivere in maniera dettagliata il tuo problema
qui il percorso per la modifica : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Più dettagliato di così cosa devo scrivere?
nel titolo chiedi come installare un app in un altro iphone…e tu lo sapevi gia,solo che hai avuto un problema…ecco è questo problema che devi mettere come titolo
così può andare?
perfetto ![]()
È molto strano prova ad andare sul secondo iphone e riprovare il login
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Grande Antonio, ha funzionato, è stato un po come spegni e riaccendi.
Ti chiedo un consiglio, avendo due iphone 4s uno mio e uno di mia moglie, per il suo mi conviene creare un id apple per le note e i promemoria da condividere o uso sempre il mio?
Si così non si mischiano i promemoria ![]()
Scrivo dal mio bellissimo 4s