Come installare ultrasnow su cydia senza wifi

Come da titolo, avendo problemi con la rete wifi del mio ihpone, cioè non mi rileva più nessuna rete, come posso installare ultrasnow da cydia se non posso collegarmi a internet, anche perchè se non intallo ultrasnow non posso finire di sbloccare il mio iphone…Aiuto Grazie

mi sa che ti tocca chiedere un intervento divino :smiley:

Dalla tua risposta deduco che non sia possibile; ma allora come faccio a sbloccare il mio iphone?

Boh prova a guardare qui anche se è roba vecchia!

si ma deve avere comunque Open SSH installato…quindi non può farlo…

Infatti non ho installato OpenSSH sul telefono quindi la guida non mi e’ di aiuto purtroppo, non sapete se ci sono altri metodi per risolvere il problema?

usare il tethering… e quindi ti colleghi al pc usando la rete dell’iphone, però prima ti consiglio di usare delle tariffe adeguate altrimenti il tethering ti brucia tutto il credito!

Si ma come faccio ad usare il tethering se non ho il telefono sbloccato e quindi non ho la possibilità di usare nessuna sim?? cmq se avessi avuto la possibilità di accedere alla rete dell’iphone non avrei avuto bisogno del tethering.

hai vodafone?

no non ho vodafone, ho wind, cmq qualsiasi operatore abbia il problema rimane, cioè non mi legge nessuna sim finchè non installo ultrasnow su cydia.

no perchè se avevi vodafone con il file in .ipcc avresti potuto abilitare il tethring usando itunes e senza bisogno del Jailbreak :wink:

ecco leggi qui iPhone firmware 3.0: il file per avere MMS, tethering e tanto altro su scheda Wind - iPhone Italia abilita il tethring e attiva una tariffa per collegarti a internet usando il cellulare (tipo 100 ore al mese) e poi fai tutto usando il thetering :wink:

Penso che il tethering senza avere la parte telefonica attiva serva a poco, spaccamiccia, se deve installare UltraSn0w, vuol dire che ha un iPhone 3G o 3GS straniero, quindi Sim-Look; il tethering a mio parere non serve a nulla in questo caso.
Potrebbe usare InstallerApp per installare UltraSn0w, questo mi pare sia fattibile.

si che gli serve! se ora è senza connessione a internet! anzi aspetta… ma com’è possibile che riesci a scrivere qua sul forum se non hai connessione a internet?

CHE?.. forse non mi sono spiegato bene all’inizio, ma il problema non è la connessione internet, anche perchè sono a casa sul mio pc e ho una adsl con router wifi e finquì tutto bene, ma il problema è che il mio iphone non si connette al wifi di casa perchè non mi rileva più nessuna rete e non so il perchè, in questo modo cydia non può collegarsi in modo tale da poter scaricare ultrasnow sul telefono così da sbloccare le sim…spero di essere stato chiaro ora.
MITO dammi qualche delucidazione su come fare ad installare ultrasnow con installerApp, inoltre dove trovo questo programma e come devo fare???
GRAZIE

Un’altra cosa, è possibile connettere tramite bluetooth due iphone in modo tale che uno funga da accesso ad internet per l’altro?

trovi tutto qui riguardo installerapp Ripdev: The iPhone Authority

Gande!! ottima applicazione , proprio quella che mi serviva, solo che mi è sorto un problema e cioè che quando collego l’iphone l’installer app mi và in crash e si chiude, non capisco perchè, nel caso in cui apro l’applicazione senza aver collegato l’iphone tutto funziona…inoltre ho aggiunto al programma la stringa (ultrasn0w.com) per scaricare ultrasnow ma quando vado a fare il download mi esce un errore che non mi permette di scaricarlo…ma che problema ho???

Per scaricare UltraSn0w devi aggiungere la repo: repo666.ultrasn0w.com.
Riguardo il problema di InstallerApp, non posso aiutarti perchè non lo uso.

Lascia perdere questi metodi che non servono a nulla se non a farti perdere tempo e denaro.

Scarica questo file:

http://support.gsm.vn/index.php?dir=iPhone/tools/&file=UnlockOffline_iPhone3Gver3.0_by_TA_Mobile.zip

e dopo averlo decompresso, collega il tuo iphone gia precedentemente JB ed esegui il bat con il nome che inizia per Unlock (ricorda di usare windows xp, non funziona con nessun altro sistema operativo, forse con vista ma non posso assicurartelo).

Fammi sapere.

ehi furbastro guarda che lui il JB non ce l’ha :glare: