Come Installare più di un SO su iPhone?

Salve a tutti ragazzi,
Tempo fa avevo letto di un software che permetteva di installare iOS 6.x e iOS 7.x insieme su uno stesso device. Chi sa dirmi il nome? O anche postarmi il link dell’articolo su iPhoneItalia. Grazie :innocent:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao,in realtà era un’ idea su cui si stava lavorando…non esiste nessuna procedura. :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Esatto, di ufficiale non c’è ancora niente :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

No la procedura esiste e ci sono i codici su github inviati dall’hacker , ma e’ molto complesso e si rischia parecchio ( brick , blocchi permanenti ) questo a detta dello stesso winocm dopo il rilascio della procedura :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si,sapevo di questo scambio di info da parte dei vari hacker…ma dicevo proprio di una procedura ufficiale per l’ utenza…magari ne esisterà una solo per una cerchia molto ristretta di esperti ma non per tutti gli utenti.

Come Installare più di un SO su iPhone?

Si si ci sono degli strumenti di sviluppo che ha reso pubblici Winocm, ma se non si ha una base di programmazione ( elevata ) non si riesce a fare proprio niente purtroppo ! :frowning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

eh appunto…quindi siamo sempre li…non esiste una procedura che vada bene per l’ utenza comune.

Ok grazie a tutti. Pensavo fosse più semplice perchè avrei voluto installare iOS 7.1.1 mantenendo il JB.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh beh botte piena e moglie ubriaca notoriamente non si possono avere :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

E lo so e’ una cosa molto comoda pero’ vedrai che magari semplifichera le operazioni magari creando direttamente un tool specifico per la procedura :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk