come installare pacchetti cydia da pc

salve a tutti ragazzi, innanzitutto mi scuso se questo argomento è già stato trattato, ma nel forum non sono riuscito a trovarlo. vorrei sapere come fare ad installare pacchetti di cydia da pc

(ad esempio un qualsiasi pacchetto preso da BigBoss, invece che scaricarlo da cydia, scaricato da pc)

spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie per l’aiuto!

Installazione via iFile o via client SFTP.
Ecco a te :slight_smile: Spero che sia quello che sta cercando:)

grazie, va bene iFunbox?

Si :slight_smile:

per un periodo ho usato cyder 2 …( non so quanto sia compatibile con le ultime versioni di cydia):
installato su pc permetteva di:
-gestire le repo
-cercare i pacchetti tra le varie repo risolvendo le dipendenze in caso di installazione
-backup dei pacchetti nel pc ( e quindi rapida reinstallazione in caso di ripristino)
-l’installazione dei pacchetti , una volta selezionati, avviene mediante trasferimento dei .deb e richiede un successivo riavvio del dispositivo

Aggiornamento :slight_smile:

lo sto provando adesso … ma non comunica con il 4s !! peccato !! se qualcuno può provarlo con xp … non vorre fosse clpa di seven

la guida che mi hai proposto non funziona, nè il passo 1 nè il passo 2. quindi sono punto e a capo.
chiedo inoltre un’altra cosa: dato che quello che sto cercando di aggiungere non lo trovo su bigboss (non so perchè) posso farmelo dare da un mio amico togliendo il file .deb dal suo iphone tramite iFunbox e portandolo nel mio?