Come installare mia app su iphone senza mac e jailbreak

Salve ragazzi, dovrei fare una mia app a scopo privato per il mio iphone, non avendo un mac a disposizione, sto provando a sviluppare il tutto con phonegap, uno strumento che da un’app fatta in html5 , ti crea il pacchetto di installazione della app, pronto da installare sui vari dispositivi (iphone,android,windows ecc…) Quindi dopo aver creato la chiave per il certificato della mia app, ho visto in rete che c’è un modo di farlo su windows, ovviamente avendo un account da sviluppatore apple, phonegap dandogli la tua app e la chiave ti fornisce il pacchetto di installazione, però per installarlo sul mio iphone, come faccio? Non vorrei dover fare il jailbreak all’iphone per farlo. Grazie per l’aiuto

ciao, non ho mai usato phonegap, però col certificato e col pacchetto di installazione devi essere in grado dal programma di creare il file .ipa.
dopodichè sposti questa app in itunes e poi sincronizzi.

scusa cosa sarebbe il file .ipa, poi quindi per installare la mia app sul mio iphone, basta che passo da itunes?

è l’estensione delle app di ios… una volta creato questo file da phonegap, lo sposti in itunes e sincronizzi.
ricorda che devi avere registrato il tuo dispositivo nell’account dev per poterla testare…