come installare iTunes 11.0.5

Ciao sono sempre LainTimE ahaha,sono un rompiballe vero?ahaha comunque,alla fine dell’installazione di itunes 11.0.5 sul pc mi esce questo errore:
Immagine oo.png

e questo invece quando apro l’icona di itunes:
Immagine.png

Lo faceva anche prima per cui l’ho chiesto a voi.Comunque si lo devo usare per un downgrade.

:crying: l’impresa del sabato sera

:rolleyes:

hai eliminato tutta la libreria? su musica/itunes? elimina tutta la cartella e poi reinstalla itunes e riavvia il pc

sposto in “altri prodotti apple”

tanti auguri… :crying:

ahhaha l’impresa scusami ancora,non spostare perchè non so usare bene i siti forum

ormai ho spostato e come vedi,hai comunque scritto…non ti preoccupare…se hai problemi con il forum,basta chiedere tramite messaggistica privata

quando reinstallo itunes mi da l’errore devo riavviare?

riavvia e vedi un po se la cosa si sistema da se

sempre gli stessi errori

elimina tutte le dipendenze di itunes…su programmi e funzionalità, elimina tutto quello che è di apple, compreso itunes…elimina la libreria come ti ho detto prima e reistalla itunes :wink:

Ho già fatto,ho tolto Mobile device support,Bonjur,Apple software e iTunes ed infine la libreria ma niente

eliminalo e scaricalo da un altro sito :wink:

Heyyy ci seeeeeeiiiiiii?Ti faccio passare un sabato in biancoooo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho provato tantissimi siti sempre stesso errore

Ma perche non mi escono subito i messaggi che inviano gli altri

son gia fuori a far movida, quindi il sabato in bianco non lo passo comunque…

occhio ai messaggi consecutivi, basta riaricare la pagina.

prova su un altro pc, magari è windows 8 il problema…si sa che non ha ancora compatibilità piena con itunes

Aaaaahhh ok,vabbe sai puo’ essere che ti rapinano poi ti sparano nella gamba eeeh tutto puo’ succedere

MA IO NON HO WINDOWS 8 HO WINDOWS 8.1 XD

può anche essere che smetto all’ istante di aiutarti e posso anche bannarti l’utenza per provocazioni allucinanti…tutto può essere…datti una calmata…simpatia si, ma non scherziamo su tragedie del genere…che ne sai che io non abbia visto amici miei quasi morire per cose del genere? occhio alle parole.

stai calmo sto scherzando pff

no, non sto calmA e pff a me non lo dici.

saluti

topic chiuso

ma come ti permetti?
chi diavolo ti credi di essere…

hai sbagliato persone ragazzino.

queste pagliacciate, falle con la tua compagnia… qui siamo seri, competenti e preparati e non abbiamo bisogni di giullari.

topic salvato per evidenti minacce pubbliche. Verrà utilizzato in sede legale se necessario.

utente bannato.