come installare iCloud su Windows XP

Salve ragazzi, volevo dirvi che ho riscontrato problemi sin dal’ acquisto del mio iPad con l’ istallazione di iCloud, causata dal mio sistema operativo: ho Windows XP. sono stato più di una giornata a cercare la versione di iCloud per XP, ma non funzionava mai, anzi molte volte non potevo nemmeno scaricarla.Dopo tante ricerche e senza un successo mi ero arreso, e sembrava che avrei dovuto per forza rinunciare al servizio di iCloud, fino a quando o scoperto iWork.com, che come molti di voi sapranno, è un sito che come iCloud mi permette di mandare sul PC i documenti costruiti su Pages e Numbers sul mio iPad. Tutto andava perfettamente, fino a quando arrivò l’ ideona di Apple di eliminare il sito, e da li che io non posso più importare i miei contenuti sul PC? come devo fare? aiutatemi!.. Vorrei tanto scrivere all’ Apple che se aveva così tanta voglia di chiudere iWork.com, poteva creare la versione di iCloud per XP!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ma come mi da fastidio sto fatto dei titoli… comunque vedi che l’ho modificato: va bene così?

ti darà anche fastidio ma il regolamento vuole titoli ben specifici :wink: adesso è ok