come installare cydia in iphone 3g italiano

Salve sono nuovo nel mondo dell’iphone, mi chiedevo se è possibile installare cydia sul mio telefono che è un 3G 16GB italiano, quindi non necessito di sblocco.
Grazie a tutti…

è stato ripetuto un milione di volte almeno: Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

e la prossima volta usa il tasto cerca!

infatti leggi bene la mia firma!!!

anche io ho un iphone 16 giga ma non riesco a sbloccarlo purtroppo dopo l’aggiornameto non trovo il programma adatto per sbloccarlo

per sbloccare iphone 3g 16 giga

salve lo so che esiste una guida per questo ma non sono riuscito a sbloccarlo ho un iphone in italiano 16 giga ,in passato lo sbloccato ma dopo l’aggiornamento non ci riesco piu parlo dell’aggiornamnto che ha rilasciato la apple ultimamente ,mi succede che dopo che avvio quick non va avanti con l’installazzione di cidya non so come fare ho letto che e meglio aspettare un po seno mi ritrovo con il telefono bloccato e vero? e qualcuno o un moderatore mi puo aiutare?

hai aggiornato con l’ultima versione?

Non devi più usare quick leggi qua RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] - iPhone Italia

iphone

si mi sono aggiornato alla versione 3.0 ma anche provando a cliccare sul link non capisco la procedura non riesco a sbloccarlo in pratica quanto devo aspettare dopo che ho avviato la procedura ? perche non succede niente.