Come installare applicazione .app??

Ciao ragazzi, un mio amico mi aveva parlato di un’app su Cydia di nome iHome che permette di limitare l’utilizzo dei tasti dell’iPhone, infatti ad esempio per mettere in standby l’iPhone (ciò che si fa normalmente schiacciando il tasto superiore o che fa in automatico dopo un pò di tempo) bastava far scorrere il dito da sinistra a destra nella parte estrema superiore dello schermo. Inoltre aveva altre features che non starò qui a spiegarvi altrimenti usciamo off topic. In ogni caso quest’app è stata rimossa da Cydia in quanto gli sviluppatori hanno creato una versione aggiornata cambiando nome in mQuickDo e diventando a pagamento. Ora, io ho recuperato il “iHome.app” direttamente dal sito del produttore! La mia domanda è: posso installarlo sul mio iPhone? Se sì in quale modo?
Grazie dell’attenzione ragazzi! :smiley:

tutte le app .app puoi inserirle via ssh con winscp ad esempio e cambiando le permission a 775…

Alex

x i vari utilizzi trovi le guide in home

Ciao AlexIphone, intendevi questo InstallerAPP oppure questa guida??

lo puoi fare anche a prescindere da quei programmi, sfruttando proprio l’ssh, cioe manualmente

@Giuseppe: ciao io ho una domanda pressoche elementare.. io ho un 3gs 32gb bianco.. ho letto su iphoneitalia che avendo comprato molte applicazioni non conviene sbloccare il telefono altrimenti certe non funzionano.. io ho un po questa paura, anche xke non vorrei perdere tutto quello gia acquistato. Ora mettendo installerapp ottengo la stessa cosa di cydia? ossia i programmi acquistati tendono a crashare o addirittura non vanno piu? xke leggendo tra le vostre pagine noto che ogni tanto ci sono dei programmi veramente interessanti su cydia ma sbloccarlo un po mi ferma.. visto che ti vedo in gamba in sto mondo.. cosa mi consigli? Premetto non ho interesse di sbloccarlo x non pagare un gioco 0,79€ ma piu che altro x una gestione migliore del cell che mi è parsa di vedere da alcune applicazioni.. Grazie x il tempo a disposizione.