Come inserire nuovi appuntamenti in Agenda?

Salve, ho fatto l’aggiornamento a IOS5, ma ho avuto la sorpresa di non trovare più in “Calendari” il pulsantino “+” che usavo per inserire i nuovi appuntamenti in agenda. Come devo fare ora? Ho provato con un tap sul calendario ma non è successo niente…!!!
Aiutatemi vi prego…ci ho messo tanto ad abbandonare l’agenda cartacea e ora non vorrei essere costretto a rispolverarla…!!!

Idem, ho lo stesso problema che hai tu. Però limitato all’iphone, sia iPad che iPod Touch sono tutti configurati bene, ed il calendario va una meraviglia.

Mi puoi far sapere se e come hai risolto? Grazie

a me è rimasto tutto uguale

ragazzi dovete andare in Impostazioni > iCloud e attivare i vari pulsanti …Posta, Contatti, Calendario, Promemoria … e tutto ritorna come prima.

ciao
GianLuca

Grazie Glukas, come dici tu funziona di nuovo…!!! (Certo che un pò più cervellotici no!!!)

A me non va ugualmente, ed ho attive tutte le funzioni. Avevo mobile me quindi era tassativo attivare dal menù quelle impostazioni, anche se prima erano dal menù posta.

ADD : ho “furbamente” provato ad aggiungere un evento a iCloud disattivo, poi ho attivato. Mi ha chiesto di UNIRE i due calendari, ed ora nella schermata CALENDARI di iCal mi compare la dicitura iCloud con un solo calendario, non si aggiorna. Su iPad ed iPod touch invece funziona tutto regolarmente.