come impostare una canzone per suoneria iphone 4

ciao a tutti
volevo chiedere com e possibile impostare una canzone come suoneria, c e bisogno di programmi?si puo mettere per intera?io ho un mac che programma devo usare?
grazie in anticipo

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

non si mettono canzoni come suoneria su iphone… cn ios 6 puoi usarne una come sveglia semmai. Può scaricare altro da itunes però

va bn?

Luc, si che si possono mettere. Bisogna creare un file con estensione m4r. Sul forum e pure sul blog ci sono spiegazioni. Personalmente uso isuonerie per crearle. Lunghezza massima 40 secondi. Si deve copiare dentro la cartella tones di iTunes ed aprirla. Verrà aggiunta alla libreria e sarà nel telefono alla prossima sincronizzazione

c e chi la mette per intero ma come fa? isuoneria e un app o un programma del pc?

Certo che si posso mettere suonerie personalizzate su iPhone basta scaricare un’app che ti permette di editare la canzone da te scelta ( però la durata e di soli 3O Secondi, Beh meglio di niente ) Io uso Ringtones

Mini Guida da me ideata Semplice Semplice per l’utilizzo di Ringtones

1 Scarica L’app da AppStore
2 Apriamo L’app e selezioniamo la canzone che vogliamo utilizzare
3 Scegliamo il pezzo che più ci piace della canzone ( Che vi ricordo sarà di 30 secondi )
4 Salvate
5 Collegate il vostro iDevice su Itunes
6 Cliccate sul nome del vostro dispositivo
7 Andate su Applicazioni
8 Scendete infondo e troverete scritto “APP” Cliccate su Ringtones e trascinate la canzone da voi scelta nella vostra scrivania, dopo ritrascinatela nella vostra libereria musicale
9 Andate nuovamente sul nome del vostro iPhone/iPod/iPad e andate su “Suonerie” e cliccate su “Sincronizza Suonerie”
10 Sincronizzate

Tadà!

Andate su : Impostazioni –> Suonerie , e li troverete le vostre suonerie

Per intero non si può, il massimo sono 40secondi. Isuonerie è un app ma ne trovi anche altre. Leggi bene come funziona perché per politica di gestione file di Apple non andrà direttamente nella libreria ma avrai comunque bisogno di un pc.

Wep… sarà che io non mi gingillo con le suonerie, in genere tengo default… Le sole volte che proprio mi piaceva una canzone l’ho presa sullo store… :blink:

Buono a sapersi adesso curioso!

quindi come faccio?

Ma hai letto sia il messaggio di Train che il mio? :blink:

Puoi anche seguire questa guida che spiega come farlo con iTunes:

Come creare una suoneria per iPhone con iTunes 10 [GUIDA] - iPhone Italia Blog

Sicuramente non li ha visti nemmeno con la coda dell’occhio :lol:

ah ah ah!

sono riuscito a metter la canzone per intero,ma nn riesco a impostare quella della sveglia con ios 6

Il suono della sveglia non si può modificare

tutto ok fino a punti 9 e 10… ma questi come faccio? non trovo suonerie selezionando il device…

scusate ma con ios 6 nn e posibile usare canzoni come sveglia?

quello è automatico, imposti una sveglia e come suono scegli una canzone

e come faccio