Ciao, ho cercato tanto… anche con ricerca avanzata… ma senza nessun risultato apprezzabile…
In pratica sono riuscito a scaricare un brano e tramite l’App Ringtone Maker ho ottenuto il file con estensione .m4r
A questo punto le istruzioni sono relative ad una versione di iTunes vecchia… e quindi non riesco a caricare la canzone per utilizzarla come suoneria…
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ringrazio anticipatamente… Eddy
Non ci credo che non hai trovato niente, il web è pieno di guide su come creare le suonerie.
Basta che fai doppio click sul file m4r e questo verrà aperto in iTunes e aggiunto alle suonerie. A quel punto devi sincronizzarla col telefono.
Cerca meglio la prossima volta
GRAZIE… GRAZIE… GRAZIE… Ti sembrerà strano ma non sono mai riuscito a trovare argomenti che spiegassero quello che dovevo fare… o forse meglio… non so come usare la ricerca… o non ho scritto le parole giuste…
Ad ogni modo con la tua risposta ho risolto… e anche se sapevo di andare incontro a frasi del tipo “Non ci credo che non hai trovato niente, il web è pieno di guide su come creare le suonerie.” ti ringrazio di avermi risposto comunque
Eddy
ottimo che hai risolto direi che si può chiudere per argomento trattato
Chiudo per argomento già trattato.
Ci saranno almeno 10 topic con lo stesso titolo e la stessa richiesta