come impostare una canzone come suoneria con iTunes 11...

Ciao, ho cercato tanto… anche con ricerca avanzata… ma senza nessun risultato apprezzabile…
In pratica sono riuscito a scaricare un brano e tramite l’App Ringtone Maker ho ottenuto il file con estensione .m4r
A questo punto le istruzioni sono relative ad una versione di iTunes vecchia… e quindi non riesco a caricare la canzone per utilizzarla come suoneria…
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ringrazio anticipatamente… Eddy

Non ci credo che non hai trovato niente, il web è pieno di guide su come creare le suonerie.

Basta che fai doppio click sul file m4r e questo verrà aperto in iTunes e aggiunto alle suonerie. A quel punto devi sincronizzarla col telefono.

Cerca meglio la prossima volta :wink:

GRAZIE… GRAZIE… GRAZIE… Ti sembrerà strano ma non sono mai riuscito a trovare argomenti che spiegassero quello che dovevo fare… o forse meglio… non so come usare la ricerca… o non ho scritto le parole giuste…
Ad ogni modo con la tua risposta ho risolto… e anche se sapevo di andare incontro a frasi del tipo “Non ci credo che non hai trovato niente, il web è pieno di guide su come creare le suonerie.” ti ringrazio di avermi risposto comunque :slight_smile:

Eddy

ottimo che hai risolto :wink: direi che si può chiudere per argomento trattato

Chiudo per argomento già trattato.

Ci saranno almeno 10 topic con lo stesso titolo e la stessa richiesta