Ciao a tutti
Potrebbe essere una domanda stupida ma sono almeno un paio di giorni che non riesco a darmi pace!
Come si fa ad impostare l’immagine che compare su altri prodotto Apple quando cercano il mio iPhone per lo scambio di file usando AirDrop?
Mi spiego meglio: quando ad esempio devo ricevere un file, attivo airdrop e attendo che il mittente trovi il mio iPhone.
Una volta trovato compare il cerchio (classico che indica i contatti come accade nel multitasking per intenderci) ma senza l’immagine che io ho impostato per l’ID Apple! Compare una lettera MAIUSCOLA in un cerchio grigio, come se non fosse impostata alcuna immagine…
Ripeto, è una domanda stupida ma non riesco a trovare una soluzione e sta cosa mi irrita da morire :cursing:
Devi creare un contatto con il tuo nome e mettere la foto
Ma ho già un contatto con il mio nome/numero/via ecc…ma nonostante ciò, l’immagine non compare
Aggiornamento: stavo pensando che potrei risolvere creando un contatto con scritto ad esempio " iPhone di Cianny" impostando un eventuale immagine…è questo quello che dovrei fare?
impostazioni, posta contatti calendari
scorri fino in basso
alla voce “le mie info” è riportato quel contatto da te creato?
Si si.
Ora ho creato un altro contatto con scritto iPhone di Cianny e l’ho collegato all’altro contatto in cui ho salvato tutte le mie informazioni.
Appena possibile provo a usare AirDrop e vedo se la situazione è cambiata.
Up! Ho lo stesso problema D:
Tramite Tapatalk per iPhone 5