come importo i video in itunes?

Come faccio a copiare i video che ho nel pc in itunes per poi successivamente sincronizzarlo nell iphone?

Da itunes vai su File —> aggiungi documento alla libreria —> aggiungi il video e automaticamente te lo mette nella sezione “film”. Poi sincronizza normalmente.

Ciao a tutti, scusate utilizzo questo post per non aprirne un’altro. Ho girato tanto su diversi forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema, sto provando in tutti i modi a spostare dei film sull’Iphone il punto in cui mi blocco e quando “aggiungo i file alla libreria” di iTunes sia drag&drop che appunto “aggiungi documento”, con mp3 e suonerie nessun problema, invece nella casella film tutto rimane invariato come se non avessi fatto niente. I film sono stati convertiti in mp4 con movies2iPhone settato per iPhone 3GS (il mio), ho provato ad aggiornare anche iTunes ma niente da fare. li avrei spostati anche con ssh ma in un forum ho scoperto che non serve a niente che tanto non li vedrei comunque. Che fare :cursing:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Hai ragione scusa, anzi scusate.

nessuna risposta???

Uppare è vietato.attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da app store scarica ace player…