Come importare video su ipad?

Sto uscendo pazzo su come importare i video su ipad…vi spiego: vorrei importare dei video nella galleria foto e non su VIDEO utilizzando itunes perchè poi iVideo non me li legge, di solito utilizzo il connettore della apple ma in questo momento ne sono sprovvisto, ho provato ifunbox, me lo fa copiare in galleria ma poi non me lo visualizza, come posso fare???

P.s. con ifunbox riesco ad entrare in tutte le cartelle, sapete il percorso per trovare quella delle gallerie foto??

forse faresti prima a convertirlo e passarlo in itunes sotto la voce film e poi lo trovi nei video

Si, ma così facendo lo trovo nella voce video e ivedo poi non me lo trova, io lo voglio trovare nella galleria foto

Come importare video su ipad?

per vederlo nella galleria foto non vorrei sbagliarmi ma devi averlo fatto con il tuo stesso dispositivo i video passati da terze parti vanno prima convertiti e poi passati in iTunes e li vedrai sotto la voce video

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Però se li passo tramite icamera, inserendo la memory, li passa nella galleria

Come importare video su ipad?

non saprei non utilizzo icamera prova e facci sapere nel dettaglio potrebbe tornarci utile :wink:
facci sapere

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Io per passare immagini e filmati nella galleria, me li invio sull’email e visualizzo lemail sul telefono.
Da li clicchi sull’allegato e lo salvi sul telefono!

Ciao io ad esempio i video fatti con la fotocamera digitale li sincronizzo su ipad insieme alle foto (nella sezione di itunes “foto” metti la spunta su “includi videoclip” o una cosa simile) e me li ritrovo nel rullino fotografico ordinati nei rispettivi album fotografici (= cartelle di wondows), puoi fare la stessa cosa! Se itunes non li legge vanno solo convertiti in un formato compatibile, su internet ci sono decine di programmi free che vanno benissimo x la conversione rapida…