come importare foto da pc a iphone nel rullino foto?

Ciao a tutti, sto smanettando da ore con varie ricerche già fatte… allora vorrei sapere come faccio a importare le foto dal pc sull’iphone e metterli nel rullino foto senza che vanno in un album nuovo dove non posso ne cancellare e ne riorganizzarli. Qualcuno mi sa aiutare?

Semplicissimo : non si può ,puoi smettere di smanettare :smiley:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

tempo fa avevo scaricato pwntunes che tipo ti apriva tutte le cartelle dell’iphone e potevi mettere foto musica senza usare itunes, siccome 2 settimana di prova l’ho consumati se c’è un alternativa oppure se mi compro l’iphone nuovo se è di nuovo valido…

Ci sono alcune app che lo fanno, una di queste è photosync che trasferisce le foto da pc a dispositivo (volendo nel rullino) e anche da dispositivo a dispositivo.

App per il telefono? funzionano per davvero?

Photosync funziona lo uso di frequente, è sufficiente ovviamente che tutti i dispositivi siano sulla stessa rete wifi.

io dovrei trasferire tipo 3000 foto e 500 video come hai scritto te questa app funziona con il wifi non attaccando al pc

Cosa vuol dire non attaccando il pc?

In ogni caso l’idea di importare foto nel rullino, é di per se bislacca. Come dice il nome, il rullino contiene foto fatte CON il dispositivo. Sarebbe come importare foto in una macchina fotografica, non serve molto

Praticamente ho il backup rovinato così ho salvato tutte le foto sul pc ripristinato l’iphone senza riprendere nulla solo con icloud ho ripristinato i contatti, adesso volevo semplicemente rimettere le foto sul dispositivo

è una richiesta secondo me abbastanza normale per chi vuole avere tutte le foto insieme e quest’app fa al caso dell’amico che ha posto il quesito.

E allora prendi quest’app che fa il caso tu, installi il client sul pc e rimetti tranquillamente tutte le foto nel rullino.

ragazzi, facciamo attenzione sempre agli up :wink:

Ci avevo provato pure io, e quando ho visto che una volta caricate le foto tramite iTunes non si poteva neppure cancellarle da iPhone, ho lasciato perdere. Evidentemente ho bisogno di pensarci su due volte al senso di tutto ciò, perché così su due piedi mi sembra un vaccata non poter gestire le foto da iPhone. Think different or shut up, insomma. :wave:

Sto provando con ibackupbot ma senza successo, con il programma che mi avete dato ci vogliono 2 anni e mezzo…

I 2 anni e mezzo dipendono dalla connessione non certo dal programma.
Comunque fa quello che chiedi.

Esiste l’app MyPics

Tra poco lo farai direttamente da browser utilizzando la libreria di iCloud.
Non so se su beta.icloud.com lo puoi già fare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk