come importare ed esportare gli sms da IPHONE 3GS?

Ciao a tutti,

ho sostituito il cellulare (HTC Diamond) con il nuovissimo iphone, molto contento della scelta :smiley: , però ho un piccolo problema, volevo importare gli sms dal mio vecchio telefono all’iphone ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.

Dir la verita ho provato SYPHONE, ma non è aggiornato per l’ultima versione dell’iphone, qualcuno ha qualche consiglio su come posso esportare gli sms dall’iphone(in txt), editare il file txt e importarlo nuovamente?

in qualunque caso ogni consiglio è ben accetto!!

Grazie Elvis

che io sappia si può solo esportare…cmq aspetta anche perchè nn mi sono mai preoccupato di questo problema.

Scusa ma se gli sms non sono sulla sim la vedo un po’ dura, avevo letto la stessa domanda da un htc ad un altro su uno dei tanti forum… uguale credo sia per l’iPhone…

Se non ricordo male hai la possibilità di salvarli con outlook tutti quanti da windows e poi per portarli su iphone potresti provare a sincronizzare outlook con iphone per i contatti.
Io adesso non ricordo bene dove lessi questa opportunità di salvare gli sms da windows però sono sicuro che per salvarli un modo c’è :wink: proverò a googleggiare un pò.

Secondo me non esiste un modo automatico per importarli su iphone.
la cosa si può fare “a mano” (se non sono troppi) o scrivere un software che lo faccia in automatico (ma costa).
Quindi se non esiste già una soluzione a questo problema fossi in te rinuncerei se non ti va di spendere

Grazie per le risposte!

io ho già tutti i messaggi (che avevo sul htc) in formato TXT, e devo importarli nell’iphone.

ho letto che si riesce esportarli da iphone in formato TXT… ma come posso inportarli di nuovo nell’iphone??

grazie
elvis