Come impedire accesso da altri dispositivi al mio iMessage

Salve a tutti, sono un neofita di Iphone 6 e vorrei chiedervi una cosa . Quando cancello una conversazione con Imessage è possibile che questa venga recuperata da un altro dispositivo apple che conosce il mio ID e la mia PSW?? Se si , come posso impedire che accada e quindi cancellare definitivamente una conversazione? Grazie!!

Ciao, se elimini il messaggio, esso verrà eliminato “per sempre” a meno che tu non abbia fatto un backup precedentemente e quindi, lo recupereresti in quel mondo.
In ogni caso, dai un’occhiata alle impostazioni dei messaggi su iPhone, e nel caso imposta “conserva i messaggi” su “30 giorni”
Altra cosa, sempre in quelle impostazioni c’è “invia e ricevi” da lì, puoi gestire chi può ricevere i tuoi messaggi o meno, e nel caso, eliminare quell’indirizzo :slight_smile:

No è impossibile una volta cancellata non è più recuperabile… In ogni caso se qualcuno riuscisse ad accedere al tuo account Apple e attivasse iMessage potrebbe vedere solo le risposte ricevute dopo l’accesso e non tutta la conversazione e comunque l’accesso ti verrebbe segnalato sul tuo dispositivo… Se vuoi essere più tranquillo comunque cambia la password

Io se cancello una discussione (iMessage) dal mio iPhone 6 e poi, magari anche 10 minuti dopo, mi connetto dal mio 4 o dal mac, in essi la discussione viene automaticamente scaricata :slight_smile:
E sarà presente fisicamente… :rolleyes:

ma se semplicemente attivi iMessage sul numero di telefono anziché sulla mail?

Grazie per le risposte , in effetti anche io , pur avendo cancellato una discussione dal mio iPhone 6 , me la ritrovo lo stesso nell’ iPad e nel Mac :tired_face:… Come posso impedirlo???

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si può fare ? O serve necessariamente una mail ?? In questo modo i messaggi rimangono solo sull’iphone ??

Impostazioni/messaggi/invia e ricevi.