Come impedire accesso da altri dispositivi al mio iMessage

Salve a tutti, sono un neofita di Iphone 6 e vorrei chiedervi una cosa . Quando cancello una conversazione con Imessage è possibile che questa venga recuperata da un altro dispositivo apple che conosce il mio ID e la mia PSW?? Se si , come posso impedire che accada e quindi cancellare definitivamente una conversazione? Grazie!!

Ciao, se elimini il messaggio, esso verrà eliminato “per sempre” a meno che tu non abbia fatto un backup precedentemente e quindi, lo recupereresti in quel mondo.
In ogni caso, dai un’occhiata alle impostazioni dei messaggi su iPhone, e nel caso imposta “conserva i messaggi” su “30 giorni”
Altra cosa, sempre in quelle impostazioni c’è “invia e ricevi” da lì, puoi gestire chi può ricevere i tuoi messaggi o meno, e nel caso, eliminare quell’indirizzo :slight_smile:

No è impossibile una volta cancellata non è più recuperabile… In ogni caso se qualcuno riuscisse ad accedere al tuo account Apple e attivasse iMessage potrebbe vedere solo le risposte ricevute dopo l’accesso e non tutta la conversazione e comunque l’accesso ti verrebbe segnalato sul tuo dispositivo… Se vuoi essere più tranquillo comunque cambia la password

Io se cancello una discussione (iMessage) dal mio iPhone 6 e poi, magari anche 10 minuti dopo, mi connetto dal mio 4 o dal mac, in essi la discussione viene automaticamente scaricata :slight_smile:
E sarà presente fisicamente… :rolleyes:

ma se semplicemente attivi iMessage sul numero di telefono anziché sulla mail?

Grazie per le risposte , in effetti anche io , pur avendo cancellato una discussione dal mio iPhone 6 , me la ritrovo lo stesso nell’ iPad e nel Mac :tired_face:… Come posso impedirlo???

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si può fare ? O serve necessariamente una mail ?? In questo modo i messaggi rimangono solo sull’iphone ??

Impostazioni/messaggi/invia e ricevi.
Se è impostato solo il numero lo vedi solo sul devo è che ha quel numero… se imposti anche la mail… lo vedi anche sul Mac se ha lo stesso indirizzo.
Controlla anche “inoltro messaggi di testo” se sono attivi altri dispositivi (sempre nello stesso percorso indicato sopra)

Ciao!!