come funzione l'app store

Ciao ragazzi dato che sono intenzionato all’acquisto di un IPhone 4 sto sbirciando tramite itunes sull app store di iphone e mi da un sacco di app gratis… E’ possibile scaricarle su pc tramite itunes anche se fisicamente non si possiede ancora il telefono oppure si possono scaricare solo con il terminale connesso a pc? Ho provato a scaricare delle app gratis ma mi chiede la creazione di un account ma io non ho carta di credito…Ma se le app sono gratis devo pagare un account per scaricarle? Allora sono gratis per modo di dire o forse sbaglio qualcosa io?

Le applicazioni puoi acaricarle anche senza device, ma l’account devi avercelo…i tunes funzica così …

Ah ok quindi basta che metto il metodo di pagamento nessuno e sono a posto…E mi dice che non inserendo il metodo di pagamento mi verrà chiesto al prossimo acquisto…(penso sia riferito al fatto se acquisto un app a pagamento) ma finchè rimango su applicazioni gratis l’account è solo una formalità, ho capito bene?

No non così, iTunes vuole una carta di credito, penso vada bene anche una ricaricabile o una poste pay , ti registri e poi puoi scaricare musica ,applicazioni a pagamento e gratis ecc. ecc.

No aspetta…vuole una carta di credito o ricaricabile perchè? Per le app a pagamento? C’è anche l’opzione “Nessuno” l’ho appena vista…per cui se io intendo rimanere su app gratuite la carta di credito non mi serve

Prova, magari mi sbaglio io!

Mi sembra che anche per scaricare app gratuite ci sia bisogno della carta di credito. L’opzione nessun metodo di pagamento ti consente solo di procedere alla registrazione. Comunque è da un po che non eseguo una registrazione, quindi prova e poi ci dici.

Ragazzi ma esiste un app per phone4 che consente di vedere i canali tv in streaming tramite connessione internet ovviamente?

Prova a dare in occhiata a justin tv.

Dopo un giro perlustrativo dei centri commerciali della mia zona, nessuno ha l’Iphone 4 e per fortuna che dicono che c’è crisi…