Come funzionano gli aggiornamenti apple

Ciao ragazzi.Ho un i phone 5 ma vorrei capire come funzionano gli aggiornamenti .Poichè l’ho preso da poco e non ho intenzione di cambiarlo prima di 3-4 anni ,anche nel momento in cui non riceverò più aggiornamenti ,potrò continuare a usare lo smartphone nelle sue funzioni come anche scaricare app e usare quelle già presenti ,penso whatsapp ,facebook …grazie :wink:

Non potrai aggiornare il sistema operativo ma ovviamente potrai continuare ad utilizzarlo normalmente…unica cosa a cui dovrai fare attenzione è a non aggiornare quelle app che proporranno un up date compatibile solo con il nuovo ios

Inviato da Tapatalk

Certo ragionando in quest 'ottica non cerco la prestazione ,ma app diciamo indispensabili come facebook ,whatsapp saranno ancora utilizzabili e aggiornabili ?

Come ti ho già scritto,si potrai continuare ad utilizzarlo ma dovrai fare attenzione agli aggiornamenti delle app

Certo ragionando in quest 'ottica non cerco la prestazione ,ma app diciamo indispensabili come facebook ,whatsapp saranno ancora utilizzabili e aggiornabili ?

:blink:

Inviato da Tapatalk

scusami ,pensavo di non averlo inviato

Non ti preoccupare :wink:

Inviato da Tapatalk

Ad esempio oggi su un iphone 3 o su un 4 ,che non hanno l’ulimo aggiornamento ,le app facebook e whatsapp funzionano ancora ?

Perdonami ma ho detto che le app funzionano ma bisogna stare attenti agli aggiornamenti…non capisco cosa ci sia di non chiaro :blink:

Inviato da Tapatalk

mi pare semplice:
SI - se sono quelle dedicate a quell’ios
NO se sono quelle per i nuovi ios.

non lo vedo complicato.

ciao confermo
ho un 3gs con ios 6.1.6
ho 17 app da aggiornare ma essendo compatibili solo dal 7x non le aggiorno
e le vecchie girano ancora!!!

Ne approfitto per fare un appunto/considerazione !!! mi toccherà compare un ip nuovo per averle aggiornate… e ciò mi da veramente molto fastidio.:smiley:

edit p.s.
io mio 3gs funziona alla grande dopo 5 anni di onorato servizio!!! Forse il più robusto iphone di sempre