Salve ragazzi,
volevo chiedervi un cosa;chi mi sa spiegare come funziona l’applicazione dropbox e a cosa serve?
grazie mille:D:D
Salve ragazzi,
volevo chiedervi un cosa;chi mi sa spiegare come funziona l’applicazione dropbox e a cosa serve?
grazie mille:D:D
sposto nella sezione più adeguata
Dropbox è un servizio che offre spazio cloud. Gratuiti vengono dati 5 gb all’isczione. E’ uno spazio online utilizzabile a piacimento e raggiungibile ovunque attraverso internet. L’app per iOS serve appunto ad accedere a questo hard disk online e sfogliare i file inseriti o inserirne nuovi…
quindi se ho capito bene:io una volta scaricata l applicazione quando poi mi scaricherò altre applicazioni o farò foto,video,musica, potrò scegliere se salvarle su dropbox o sull’iphone?ho capito bene?
No, dropbox non è un’alternativa alla memoria dell’iphone. iOS lavora per fatti suoi e salva sulla sua memoria tutto quanto. C’è però una funzione nell’app dropbox che ti permette di salvare automaticamente nello spazio online le foto che scatti con l’iphone, ma sarebbero dei duplicati in quanto queste verrebbero comunque salvate sul telefono.
tutto chiaro allora!grazie mille!rapidi come sempre!