Come funziona il gps dell' Iphone 5?

Dico Iphone 5 perchè è quello che possiedo e non so se è lo stesso degli altri Iphone…
La mia domanda è la seguente!
Se spengo la LOCALIZZAZIONE e ho la rete EDGE (E) accesa, tramite qualche applicazione o tramite il mio account iCloud posso essere lo stesso rintracciato?
Cosa devo fare per non essere rintracciato in alcun modo e avere il telefono acceso?

Partiamo dal presupposto che nel momento in cui la SIM è in un terminale SPENTO ma con batteria collegata, è rintracciabile.

Devi semplicemente disattivare la localizzazione, ma riguarda, RIPETO, solo il GPS e non la rintracciabilità PER LEGGE della sim.

in realtà anche disattivando la localizzazione, ma essendo collegati alla rete telefonica/dati, si viene rintracciati grazie alla triangolazione delle celle a cui ci si è collegati

Probabilmente l’utente parlava della rintracciabilità da parte di altri utenti,non di eventuali autorità o della compagnia tel.Almeno io ho capito così

Da parte della mia ragazza parlandoci chiaro! Come faccio a non essere rintracciabile?

Come funziona il gps dell’ Iphone 5?

Lascia a casa l’iPhone

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Come funziona il gps dell’ Iphone 5?

Per non essere rintracciato dalla tua ragazza disattiva la localizzazione. La localizzazione tramite celle viene fatto solo in indagini penali (omicidio, terrorismo)

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk