Ho cercato, sia sul forum che sul sito dove vengono postate le varie recensioni/notizie… ma non ho trovato quello che cercavo… ovvero info in merito alla procedura di backup e ripristino di un iPhone NON Jaylbreakato…
In pratica mi sembra di aver capito che appena si connette il telefono via cavo e si avvia iTunes, questo esegue un backup automaticamente, ogni volta…
Con precisione, che tipo di backup effettua???
Come è possibile effettuare eventualmente un ripristino??
Il pulsante ripristina che trovo in itunes mi sembra di aver capito che riporti l’iPhone alle impostazioni di fabbrica… in pratica un reset, giusto?
Quindi come effettuo un restore del backup che itunes si salva ogni volta che collego l’iphone??
Spero di essere stato chiaro, purtroppo a me il tutto non mi è ancora chiaro.
Ciao…
mi sa che nn hai cercato bene:
http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-3g/3410-fare-un-backup-delliphone.html
:cursing: azz avevo utilizzato “cerca”… mi sarà sfuggito…
La cosa che non mi è chiara però è il ripristino da backup, a quel link viene spiegato bene come sincronizzare tutto tra pc e tel, ma non si parla molto del backup, in pratica il ripristino da backup non dovrebbe riportare tutti i dati/impostazioni alla data in cui è stato effettuato il backup??
Quindi, indipendentemente da quello che si ha sincronizzato sul pc??