Come forzare installazione app?

Dopo aver letto il regolamento e qualche post in giro per il forum vorrei iniziare dicendo una cosa: L’ignoranza dilaga! Appena leggete “ipa” bloccate le discussioni gridando alla pirateria, dicendo che sono app crackate, ecc… ecc…
Beh, non è così, .ipa è l’estensione ufficiale delle app, in quanto sta per
“I Phone Application”

Detto questo, io ho ottenuto WhatsApp regolarmente, da iTunes, con il mio account e senza jailbreak o simili, ma sull’iPod non va. Non ufficialmente almeno, perché al suo interno c’è un file “iPodNoticeView.nib” nel quale c’è scritto:

Avviso importante per utenti iPod touch!

Per garantire il corretto funzionamento di WhatsApp sul tuo iPod, devi procedere come segue:

1. Registra il numero del tuo portatile/cellulare sul tuo iPod touch nella schermata seguente.

2. Tieni sempre aggiornata la Rubrica Indirizzi per i contatti con cui vuoi chattare.

e qui arriva la mia domanda: Come posso forzare l’installazione di un’app regolarmente in mio possesso su un dispositivo senza JB?

Nota: Ho provato a modificare con textedit il plist, nella sezione dispositivi compatibili da 2 a 1, inoltre dove richiede la capacità del dispositivo di telefonare (che ovviamente l’iPod non ha) l’ho sostituita con quella di avere la fotocamera, ma quando cerco di rimettere whatsapp in iTunes dice che non è un’app valida.

Se qualcuno sa come fare gliene sarei grato e non cominciate ad intasare la discussione con menate di illegalità perché non c’è niente di illegale (Se guardate nella vostra cartella “Musica/iTunes/iTunes Media/Mobile Applications” vi troverete pieni di IPA)

Guarda già l’arroganza con cui ti poni non mi piace per niente, pensa alla tua eventuale ignoranza e non permetterti più di arrivare qui a dire cosa devono o possono fare gli utenti di questo forum.
Al prossimo tuo post in questo tono, ti banno senza nemmeno avvisarti.

Arroganza? Io ho solo visto che se uno dice ipa tutti gli gridano contro che è un ladro e che lo bannano. Io ho solo messo in chiaro che è il formato ufficiale prima che la gente fraintendesse e NON ho detto a nessuno cosa deve o non deve fare.
Quindi se devi fare il moderatore almeno impara a leggere cosa scrive la gente, perché io non me la sono presa con nessuno se non con la disinformazione.
Se ti fa sentire macho banna pure, pensavo di trovare qualcuno in grado di aiutarmi, invece ho trovato il solito mod con manie di grandezza.

Ok per me è sufficiente così.
Non mi faccio certo insultare da nessuno, tantomeno da un moccioso che si fa grande dietro la tastiera.
Hai proprio sbagliato posto per fare il bulletto di periferia