Come formattare l'iphone se non si connette a itunes?

Ciao ragazzi come faccio a formattare l’iphone se non mi si connette ad itunes a casa di un errore sconosciuto…?

Per “formattare” il tuo iphone, direttamente dal telefono, basta che vai nel menù impostazioni - generali - ripristina - cancella contenuto e impostazioni, qst procedura ti cancella tutto il contenuto del telefono, ed in base ad esso la procedura puo’ impiegare anche pi’ di un’ora. Per curiosità itunes che tipo di errore sconosciuto ti dà?

allora l’errore sconosciuto è 0x8000022…se conosci una soluzione alla formattazione dimmi pure…grazie!

già visto quell errore ma sei sicuro che l errore lo da itunes o lo da qindows o quel che tu hai?
Era un errore che capitava anche a me ma non ricordo per quali operazioni, quello che ho dovuto fare la prima volta è reinstallare explorer se ricordo bene poi dopo un pò mi era ricapitato e avevo formattato il pc (occhio ai dati su itunes che nemmeno io saprei di preciso cosa dovrei fare per essere tranquillo).
Ciao

l’errore è di itunes…window non ha virus o robe simili…non so proprio cosa sia…

Ulisse il mio iPhone è jb con il ripristino lo perderò giusto? non ti dice nulla l’errore?

scusate io ho fatto la cancellazione dei contenuti e delle impostazioni dopo di che è uscita la mela con un cerchio che effettuava il caricamento (per circa 10 secondi e poi si bloccava) e non si è tolta più… ora cosa mi consigliate di fare? :(:(:(:(:(:(:(:(:frowning: aiutatemi vi prego grazie…

metti in dfu e ripristina!